TOSCANA - Grosseto - Marina di Grosseto

Elegante Hotel 4 stelle con Spa

  • Hotel , Solo Soggiorno
  • 2 giorni / 1 notte
  • 4 stelle
  • Mezza pensione

La costa della Maremma è un alternarsi di lunghissime spiagge di sabbia confinanti con rigogliose pinete, di piccole calette e anfratti rocciosi. Bagnata da un mare limpido e riparata dalle colline, gode di un clima mite tutto l'anno con primavere che si fondono a lunghe estati soleggiate.
Direttamente sul mare ed immersa nella lussureggiante pineta Leopoldina di Marina di Grosseto sorge questa splendida struttura...
A circa 500 mt dal centro del paese di Marina di Grosseto, grazie alla sua posizione è un ottimo punto di partenza per vivere la costa maremmana e l'entroterra toscano
Una vacanza all'insegna del Relax su un mare cristallino...

Dettagli

HOTEL 172 CAMERE A circa 500 mt dal centro del paese di Marina di Grosseto, grazie alla sua posizione è un ottimo punto di partenza per vivere la costa maremmana e l'entroterra toscano. La struttura, elegante e raffinata e dalla particolare forma a ferro di cavallo, è immersa nella lussureggiante pineta Leopoldina.

SPIAGGIA CONVENZIONATA pagamento in loco. Dista soli 150 mt dalla spiaggia di sabbia fine e chiara dove le acque pulite e poco profonde rendono questo tratto di litorale uno dei più apprezzati di Marina di Grosseto. La struttura è convenzionata con uno stabilimento balneare dove è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio.

ATTREZZATURE Dispone di giardini e spazi esterni, posto auto in garage a pagamento (80 posti, su richiesta e fino ad esaurimento), piscina all’aperto (in funzione dal 01/06 al 30/09, date indicative) e piscina con acqua mineralizzata riscaldata con idromassaggio. Inoltre ascensore, sala soggiorno, sala tv, bar, locali comuni climatizzati, connessione Wi-Fi gratuita, servizio portineria notturna e snack bar in piscina. Il ristorante spicca per la varietà dei piatti legati alla tradizione del territorio, preparati con ingredienti genuini e sempre freschi. E’ possibile richiedere menù dietetici o personalizzati. La prima colazione è al buffet e la Mezza Pensione prevede la cena servita al tavolo con scelta fra tre portate (antipasto, primo, secondo con contorno o dolce). A pranzo viene proposto un menù Light Lunch (con supplemento) che prevede due portate (da scegliere fra primo, secondo con contorno o dolce). Dispone inoltre di Centro Benessere con utilizzo della piscina termale coperta e vasca idromassaggio, sauna e bagno turco (trattamenti estetici e massaggi sempre a pagamento) con ingresso gratuito consentito oltre i 12 anni. In alta stagione vengono organizzati corsi a pagamento di pilates, acqua-gym e su richiesta personal trainer. Su richiesta, a pagamento, servizio baby sitter, nolo mountain-bike, prenotazioni minicrociere nell’arcipelago toscano e transfer per la stazione/aeroporto. La struttura accetta carte di credito.

LE CAMERE Spaziose, eleganti ed arredate con materiali di pregio, dispongono di climatizzatore, connessione internet Wi-Fi, tv, cassaforte, minibar, telefono, servizi con box doccia e asciugacapelli. Le Classic possono essere triple con culla. Le Comfort, solo doppie con culla, hanno balcone vista pineta o piscina oppure vista mare ma senza balcone. Con quotazione su richiesta disponibili camere Superior solo doppie o matrimoniali e Family che possono ospitare fino a 4 persone (4° letto max 12 anni).

ANIMALI
 AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 10 al giorno.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso


I prezzi si intendono a notte con trattamento di MEZZA PENSIONE
Soggiorni liberi. Arrivo dalle ore 15.00, partenza entro le ore 11.00.

La quota comprende:
- soggiorno in camera doppia standard
- trattamento di mezza pensione 
- ingresso al centro benessere, servizio piscina

La quota non comprende:
- quota Apertura Pratica che comprende ass.medica/annullamento 
- ingresso gratuito al centro benessere
- tutto ciò che non è incluso ne "La quota comprende" 

Appunti di Viaggio

A pochi passi dall’Hotel si estende la meravigliosa spiaggia di Marina di Grosseto, Bandiera Blu 2012 grazie alla qualità e pulizie delle acque dove potrai concederti lunghi bagni rinfrescanti.
Per chi voglia esplorare le bellezze marine della nostra zona, a poche decine di minuti in macchina si trova Castiglione della Pescaia, Punta Ala e il gioiello di Cala Violina, caletta rinomata per la sabbia finissima e l’acqua trasparente.

1 Commenti
cris.nebia

alle ore 2:14 del 11 agosto

5.0/5.0

DELIZIOSO PAESINO TRANQUILLO E PULITO CONFINANTE CON PARCO MAREMMA E CHILOMETRI DI SABBIA SEMPRE VENTILATO (AQUILONI IN CIELO) PREZZI DECISAMENTE ABBORDABILI PERSONALE OVUNQUE GENTILE


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!