Tutta la proprietà di 14 ettari è interamente recintata e produce olio extra vergine di oliva.
All’interno, un piccolo laghetto e il bosco di lecci e querce con piccoli sentieri adatti a rilassanti passeggiate, ospitano numerose specie di animali allo stato libero: tacchini, oche, caprioli, lepri, conigli, papere e germani, oltre ai cavalli, galline e caprette.
I tre villini a disposizione degli ospiti, sono completamente indipendenti e isolati fra di loro: ognuno ha il proprio spazio esterno attrezzato per il relax e per i pasti all’aperto con barbecue.
Gli ospiti possono usufruire di una grande piscina attrezzata.
Gli appartamenti sono stati chiamati con i nomi delle loro originarie destinazioni: Il Pollaio, La Stalla e La Porcilaia.
IL POLLAIO (60mq)
Questo appartamento era il vecchio pollaio della villa del Conte di Lucciana, dove venivano allevate galli e galline.
L' appartamento, situato su due livelli,è composto da: Cucina, Due camere, Bagno con doccia, Salottino con accesso all' ampio giardino
L' appartamento è dotato di riscaldamento e aria condizionata, tv satellitare, ampio spazio esterno, tavolo con sedie sotto un albero di enormi dimensioni, barbecue, parcheggio privato.
LA STALLA (40mq)
Qui dimoravano le cavalle con i loro puledri appena nati.
L' appartamento è composto da: Cucina soggiorno, Camera matrimoniale, Bagno con doccia
L' appartamento è dotato di riscaldamento e aria condizionata, tv satellitare, ampio spazio esterno, tavolo con sedie sotto un gruppo di piante,barbecue, parcheggio privato.
LA PORCILAIA (85mq)
Qui erano allevati i maiali di proprietà del Conte di Lucciana.
L' appartamento situato sul livello piano terra e così suddiviso: Cucina abitabile con lavastoviglie, 3 camere , 2 bagni con doccia
L'appartamento è dotato di riscaldamento e aria condizionata, 2 tv satellitari, ampio giardino con tavoli e sedie, barbecue, parcheggio privato, impianto d' allarme, lavastoviglie.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?