ITALIA - TOSCANA - Pisa

Un fantastico Club sul mare

  • Piscina , Mini club , Sul mare
  • Mini
  • Hotel , Villaggio , Solo Soggiorno
  • 2 giorni / 1 notte
  • 4 stelle
  • Pensione completa , Mezza pensione

La spiaggia di sabbia fine e dal fondale dolcemente digradante, questa struttura è adatta sia alle famiglie con bambini sia a tutti coloro che amano il divertimento e lo sport.
Mini Club e Junior Club
per bambini e ragazzi 4/17 anni. In alta stagione verranno inoltre organizzate serate di piano bar con musica dal vivo.
Circondato da giardini e spazi esterni, affacciato direttamente sul mare tra la pineta e la spiaggia,all'interno del parco naturale si trova questo bellissimo Club con area giochi per bambini, piscina all'aperto con zona per bambini e solarium attrezzato con ombrelloni e lettini e snack bar
La posizione è ideale per raggiungere le città d'arte quali Pisa e Lucca e altre mete caratteristiche della Toscana.


Single+ bambino, una quota intera e una scontata al 50%

Dettagli

Descrizione
Affacciato direttamente sul mare tra la pineta e la spiaggia, all'interno del parco naturale di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli, dista circa 4 km dal centro di Tirrenia. La posizione è ideale per raggiungere le città d'arte quali Pisa e Lucca e altre mete caratteristiche della Toscana.


Spiaggia
Di sabbia fine e dal fondale dolcemente digradante, è adatta sia alle famiglie con bambini sia a tutti coloro che amano il divertimento e lo sport. Dal 29/05 al 18/09, incluso nella Tessera Club, servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini a camera a partire dalla 4° fila (le prime tre file sono soggette a supplemento da pagare in loco). In spiaggia si trovano inoltre un bar/pizzeria aperto a pranzo, area attrezzata per bambini, campo da beach volley/tennis e beach soccer. A pagamento possibilità di nolo canoe e windsurf.


Servizi
Dispone di parcheggio privato non custodito con pagamento in loco (da riservare alla prenotazione), area giochi per bambini, piscina all'aperto con zona per bambini e solarium attrezzato con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento posti) e snack bar.
Inoltre servizio di portineria notturna, locali comuni climatizzati, connessione internet Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, bar.
A pagamento noleggio auto/moto, gite ed escursioni. Nelle vicinanze campo da golf convenzionato, farmacia e negozi di vario genere.
Mini Club e Junior Club
per bambini e ragazzi 3/17 anni. In alta stagione verranno inoltre organizzate serate di piano bar con musica dal vivo.. La struttura accetta carte di credito.


Ristorante
Presso il ristorante della struttura, composto da due grandi sale interne climatizzate, vengono serviti i pasti e la prima colazione, tutti con buffet assistito e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno.


Le camere
74  camere tutte al piano terra, collocate nell'edificio centrale a due passi dal mare, sono arredate in stile etnico. Dispongono di aria condizionata, tv, telefono, cassaforte, frigo bar (riempimento su richiesta a pagamento) e servizi con box doccia (talvolta con vasca). Sono composte da un unico ambiente con divano letto al piano terra e soppalco aperto con letto matrimoniale. Possibilità di Patio su richiesta, con supplemento.


Tessera Club obbligatoria dal 28/05 al 17/09
Euro 7 a persona al giorno, a partire dai 3 anni (pagamento in loco). Comprende: 1 ombrellone e 2 lettini a camera presso la spiaggia dell’hotel (dalla 4a fila), uso della piscina attrezzata, animazione diurna e serale con attività organizzate dallo staff secondo il programma settimanale, tra cui tornei sportivi, spettacoli e cabaret. Mini Club per bambini 3/11 anni e Junior Club 11/17 anni, ad orari stabiliti, con baby dance e attività a loro dedicate sia in aree attrezzate dell’hotel che in spiaggia.


Animali
Su richesta (pagamento in loco) piccola taglia Euro 10 al giorno.

Date e prezzi
Prezzo
dal 18/09/23 al 15/05/24
Chiusura stagionale
---
Incluso/Escluso

Quota a persona a notte, Mezza Pensione o Pensione completa
Soggiorni
domenica/domenica  7 notti
Check-in ore 16 - Check-out ore 10.00.


La quota comprende
- Soggiorno in camera doppia standard
- Trattamento come prescelto (escluso bevande)
-
Wi-Fi
-
Cassaforte
-
Aria condizionata


La quota non comprende
- Tessera Club da pagare in loco € 7 al giorno a persona dai 4 anni
-
Parcheggio
-
Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"


Prenota Prima e Offerte
- SPENDI MENO prezzi applicabili per soggiorni di min. 7 notti TUTTI I PERIODI.
- SINGLE + BAMBINO (1+1=1,5) 1 adulto + 1 bambino (0/12 anni) in doppia, sconto bambino 50%, min. 7 notti TUTTI I PERIODI.


Riduzioni
-
Chiedi al tuo promotore di fiducia


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!