Toscana - Isola d'Elba - Marina Di Campo

Hotel 4 stelle sulla bellissima spiaggia di Marina di Campo

  • Mini
  • Hotel
  • 2 giorni / 1 notte
  • 4 stelle
  • Mezza pensione

Recentemente ristrutturato, situato in posizione ideale di fronte alla spiaggia in sabbia più grande dell'isola e a due passi dal centro di Marina di Campo, questo hotel è da anni un sicuro punto di riferimento per l'affezionata clientela che ne apprezza da sempre la rinomata cucina e la qualità dei servizi.
Marina di Campo oltre alla spiaggia offre per tutto il periodo Aprile -Ottobre una vasta gamma di svaghi ed attrattive, così da essere meta ideale per vacanze anche in periodi di bassa stagione
La sua posizione, di fronte alla spiaggia di sabbia più grande dell'isola, la vicinanza della pineta e l'ottima cucina con servizio accurato, da sempre apprezzata per la varietà e la qualità dei piatti serviti, ne fanno un’ottima soluzione sia per le famiglie che per le coppie.


OFFERTA BAMBINO GRATIS: BAMBINI IN 3°/4° LETTO GRATUITI FINO AL 14/6/2014
SCONTO EURO 20 SUL TRAGHETTO
OFFERTA VALIDA PER SOGGIORNI CON TERMINE ENTRO IL 14/06 O CON INIZIO DAL 29/08

PRENOTA ORA E APPROFITTA DELLA CANCELLAZIONE GRATUITA SU MOLTE DELLE NOSTRE PROPOSTE!

Dettagli

HOTEL 59 CAMERE E’ situato sul lungomare a circa 300 mt dal centro di Marina di Campo, che da Aprile a Ottobre offre una vasta scelta di negozi, ristoranti ed attrattive. La sua posizione, di fronte alla spiaggia di sabbia più grande dell'isola, la vicinanza della pineta e l'ottima cucina con servizio accurato, da sempre apprezzata per la varietà e la qualità dei piatti serviti, ne fanno un’ottima soluzione sia per le famiglie che per le coppie.
SPIAGGIA CONVENZIONATA pagamento in loco. Dista 20 mt dalla spiaggia del paese dove, da Giugno a Settembre, è possibile usufruire di alcune convenzioni con uno stabilimento balneare di fronte all'hotel e con altri stabilimenti in varie località dell'isola. Inoltre direttamente in spiaggia si trovano scuola windsurf e Centro Diving.
ATTREZZATURE Ampio parcheggio non custodito, ricevimento con servizio di portineria notturna e custodia valori, facchinaggio, american bar, ascensore, connessione internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata nelle sale comuni, sala tv satellitare, sala giochi per bambini, noleggio biciclette e servizio transfer per l'aeroporto. Inoltre Mini Club 4/10 anni, ad orari prestabiliti, dal 01/07 al 31/08. La prima colazione è al buffet internazionale mentre il ristorante offre servizio al tavolo per tutti i pasti con scelta fra tre primi e tre secondi; aperto anche a pranzo da metà Giugno a metà Settembre con pagamento in loco. La struttura accetta carte di credito escluso Diners.
LE CAMERE Disposte su tre piani, sono tutte dotate di climatizzatore, frigo bar, telefono, cassaforte, tv, connessione internet Wi-Fi, servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in Classic senza balcone, Comfort con balcone e Superior con balcone vista mare laterale. Alcune camere hanno la possibilità di terzo letto aggiunto in piana, quarto letto sempre a castello, consigliato a famiglie con bambini max 12 anni. Possibilità di camere Comunicanti con un unico servizio (quotazione su richiesta).
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola taglia Euro 5 al giorno.

Date e prezzi
Prezzo
dal 29/05/21 al 10/10/21
Quota a persona in doppia da
€ 90
Incluso/Escluso

i prezzi si intendono a persona in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione
SOGGIORNI liberi. Arrivo dalle ore 14.00, partenza entro le ore 10.00.

La quota comprende:
- Sistemazione in camera doppia standard
- Trattamento di mezza pensione


La quota non comprende:
- quote d'iscrizione Euro 19 comprensive di assicurazione sanitaria e polizza annullamento
- Tutto quello non specificato in 'quota comprende'


Riduzioni:
- CULLA E BAMBINI FINO A 3 ANNI Gratuiti anche se con culla propria, pasti inclusi.
- 3°/4° LETTO 3/10 anni GRATUITI fino al 14/6 - pagano Euro 25 al giorno altri periodi; 10/16 anni pagano Euro 25 al giorno fino al 14/6 - Euro 35 al giorno altri periodi; oltre 16 anni sconto 20%.

Appunti di Viaggio

La spiaggia turistica, è di facile accesso e consente di praticare quasi tutti gli sport acquatici.  Dalla località balneare di Marina di Campo è possibile raggiungere alcune delle più belle spiagge dell'Isola d'Elba. E' la località turistica di soggiorno ideale per gli amanti della mondanità e della baldoria notturna, numerosi sono i locali ideali per prendere l'Aperitivo, Ristoranti segnalati da importanti guide e locali ideali per il dopocena, come pub, discoteche e piano bar con musica dal vivo. La parte più antica del paese si trova nel versante del Porto, nei pressi del Borgo delle scalinate, che ancora oggi conserva l'antico aspetto di paesino di pescatori dove un sentiero panoramico ed impegnativo ci farà scoprire la splendida ed incontaminata spiaggia di Galenzana. La vegetazione circostante della piana di Marina di Campo è bassa e rada, ed in passato ha favorito le coltivazioni della vigna e dell'Olivo. Qui è possibile infatti ancora oggi trovare la maggioranza dei vigneti elbani che restituiscono ottimi vini in prevalenza bianchi che ben si sposano con la cucina tipica mediterranea, ricca di pesce e crostacei. 


Una visita del comune di Campo nell'Elba dovrebbe prevedere almeno una sosta alla Chiesa di San Mamiliano, lungo la strada per Procchio, dove si conserva anche una reliquia del Santo, morto a Montecristo nel 460. Nei pressi della frazione di Bonalaccia e La Foce, imboccando la strada per Segagnana all'interno dell'Hotel Marina2 è situato l'Acquario dell'Elba e il museo faunistico secondo per dimensioni solo all'acquario di Genova. L'Acquario dell'Isola d'Elba ospita oltre 2000 esemplari di pesci ed invertebrati, tipici del Mar Tirreno, in rappresentanza di circa 160 diverse specie; tra cui (cernie, ricciole, murene e squali mediterranei). La struttura al suo interno accoglie anche una rappresentanza della flora-faunistica elbana, con più di 250 animali ambientati in realistiche riproduzioni.  Nelle vicinanze di Marina di Campo meritano una visita i caratteristici paesini arroccati di Sant'Ilario e San Piero in Campo, i più antichi insediamenti della zona. Sant'Ilario è uno dei borghi più suggestivi ed affascinanti di tutta l'Isola d'Elba, dove la passeggiata panoramica culmina nella piazzetta dominata dalla Chiesa fatta costruire dagli Appiani nel XV sec. San Piero in Campo, invece si presenta arroccato sotto le pendici del Monte Perone. Le origini di San Piero risalgono in epoca romana, ed i suoi primi insediamenti abitativi vennero costruiti su un grande basamento granitico.



In passato, prima i Pisani e in seguito gli Appiani costruirono delle fortificazioni per difendere le preziose cave di granito dalle quali, già dai tempi dei romani, ne venivano estratte ingenti quantità per la messa in opera di chiese e celebri monumenti sparsi in tutto il mondo che ogni anno ricevono visite da milioni di turisti, (uno a caso il Colosseo).  Un appuntamento assolutamente da non perdere è la festa patronale di San Gaetano che si svolge ogni anno il 7 Agosto ed attira l'attenzione di numerosi turisti grazie alla Santa processione in mare e al meraviglioso spettacolo pirotecnico della mezzanotte. Oggi Marina di Campo  grazie all'afflusso turistico offre molteplici possibilità per godersi una meravigliosa vacanza


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!